IL GRUPPO

FloRENce Knights è lo Star Wars Fan Club Firenze e nasce per radunare tutti gli appassionati della saga galattica più famosa al mondo.

Ci occupiamo e diamo il benvenuto a tutti i Cosplay, Lightsaber, Lego e Giochi a tema Star Wars per creare insieme Eventi e Gioco Organizzato. Lo scopo è dare la possibilità a tutti i fan della saga di partecipare agli eventi, fiere e raduni. Si può partecipare come combattente (imparare quindi le varie coreografie e l’uso della spada laser) oppure come cosplay.

COMBATTIMENTO COREOGRAFICO

Il combattimento è aperto a tutti, senza alcuna distinzione di età o sesso. Non sono combattimenti veri e propri, sono coreografie preparate durante le sessioni di allenamento. Anche se non si combatte veramente, occorre un allenamento di base in quanto bisogna essere in grado di saper parare un colpo con la spada, saper attutire le cadute e saper dare altri colpi senza far male all’altro combattente.
Quindi, se non avete un minimo di preparazione, NON FATELO SENZA LA NOSTRA SUPERVISIONE !!!!!

COSPLAY & COLLABORAZIONI

Il cosplay è aperto a chiunque abbia un costume di un personaggio di Star Wars, canonico o legends non fa differenza. La loro partecipazione sarà molto utile durante le fiere, parate o eventi a tema Star Wars, perciò anche la partecipazione al gruppo non deve essere assidua come per il combattimento, in quanto non ci sono coreografie da imparare. Nelle fiere avrete libero accesso al nostro stand, parteciperete alle parate e sarete i testimonial del gruppo.

Oltre a combattimenti e cosplay, il gruppo è disposto a collaborare con altri gruppi, persone o associazioni a vari eventi. Per collaborazioni si intendono anche workshop, organizzazioni di eventi in generale e promozioni di vario tipo.

Per avere informazioni andate su UNISCITI A NOI/CONTATTACI e riempite la form oppure inviare un messaggio alla nostra pagina FB.